Loading ...
Marini

Marini

Di cosa profuma la bontà della tradizione? Sicuramente di un restyling che fa venire l’acquolina in bocca.

 

Il biscottificio Verona ha affidato a Secom il restyling di Marini, il suo brand principale, quello che sforna bontà classiche e golose per appagare i palati di ogni parte del mondo. Una sfida allettante portata a termine con tutti gli ingredienti di qualità che l’incarico ha richiesto: dal logo istituzionale allo stand per le fiere, passando per i materiali di comunicazione al trade, tutto è stato concepito con la maestria e la squisita eleganza di cui il brand necessita.

Il restyling è stato improntato dalla linearità e dalla semplicità di elementi e cromie che esaltano la funzionalità applicativa del brand e la pragmaticità dell’azienda veronese, la cui localizzazione ed expertise italiane sono ribadite nel nuovo pay off. Che dire? Basta osservare una delle tante confezioni- 28 packaging realizzati in 12 lingue, corredati da 24 illustrazioni create ad hoc- per farsi venire l’acquolina in bocca!