Gli animali di Carta

Il calendario Veronesi Mangimi è un appuntamento storico ed importante per il mondo dell’allevamento, un’occasione di comunicazione attesa per raccontare il brand e i suoi valori, per diffondere il piacere di un mestiere fatto a regola d’arte.
Con questo incarico abbiamo cercato di percorrere strade nuove, dando spazio alla creatività, senza dimenticare i valori della tradizione e dell’innovazione.
Siamo partiti dal significato più profondo ed augurale del Calendario, quello di passare bene e insieme l’anno che verrà.
Gli Origami concepiti e trasformati nelle forme degli animali,  sono i preziosi portafortuna per chi li regala e chi li riceve. La carta che si piega sotto le mani crea qualcosa di nuovo a simboleggiare il lavoro dell’uomo, che con le mani lavora la terra e accudisce gli animali con cui condivide l’esistenza.
A ciascun animale viene dedicata una delicata scultura di carta, che potete voi stessi realizzare linkandovi al seguente indirizzo www.veronesi.it/animalidicarta dove troverete le nostre istruzioni.
Buona Fortuna e Buon Anno!

Category

Corporate identity