Creatività tutta da Gustare

Per Muller, il benessere è fatto di due ingredienti semplici: latte intero e fermenti lattici vivi.

Con questa novità il colosso tedesco propone sul mercato uno yogurt inedito, che percorre l’ormai celebre filone del “fate l’amore con il sapore”, ma in chiave prettamente salutista : bianco naturale èssenza dunque, è sì un invito al piacere, ma al piacere di stare bene.

Forte della creatività di Secom Group, Muller si presenta ai consumatori in questa nuova veste, rivolgendosi in particolare ad un target attento alla salute, al benessere, al corretto stile di vita e un’alimentazione sana, con un messaggio chiaro, forte e coinvolgente che cattura l’attenzione.
La Brand Farm realizza in primis un’adv destinata alla rivista Esselunga, una vera e propria celebrazione della bontà e della freschezza, attraverso la qualità e la semplicità degli ingredienti utilizzati. Salmone, robiola, un tocco di aneto ed il bianco naturale èssenza ad esaltare il tutto, in un finger food a cui è impossibile resistere. Il tutto, impreziosito da uno shooting fotografico che valorizza il prodotto ed esalta la golosità dei piatti realizzati.

Ma non finisce qui: sul sito istituzionale è possibile trovare già altre ricette golose, facili da preparare. Tutte con uno yogurt naturalmente buono, ma anche incredibilmente versatile!
www.muller.it/ricette-bianco

Category

Advertising, Photo, Product Identity, Package & Label Design